Cari soci e simpatizzanti della Scuola di formazione etico-politica "G. Falcone",

abbiamo il piacere di comunicare che due nostri soci presenteranno i rispettivi testi a "Una marina di libri".

Giovedì 7 giugno alle 19,00 Carolina Lo Nero presenterà il libretto illustrato per ragazzini di 10 - 14 anni (Tutti in campo. E tu, conosci Peppino Impastato?, Navarra editore) scritto da Adriana Saieva e Melania Federico, con le illustrazioni di Letizia Algeri.

Sabato 9 giugno alle ore 11,00 Franca Imbergamo e Francesco Forgione presenteranno il libro di Augusto Cavadi (con una Lettera postuma a Peppino di Maria D'Asaro) Peppino Impastato martire civile. Contro la mafia e contro i mafiosi, Di Girolamo editore.

Inoltre, sempre sabato 9 giugno, alle 22,30, Rosalba Leone gestirà, a nome della nostra Scuola di formazione, uno spazio di letture su mafia e antimafia intrecciate a interlocuzione spontanea con i visitatori della Fiera. Sarà un'occasione per distribuire depliant e cercare nuovi adepti.

E' ovvio che una nutrita presenza di soci e amici costituirebbe un bel segnale non solo di affetto, ma anche e soprattutto di sostegno alla causa della Scuola.

A. Cavadi