maestriafemminilelogo 1

Il volantino di seguito stampato, pubblicizza l'Accademia della Maestria femminile, Scuola di alta formazione socio politica rivolta a donne impegnate in istituzioni, associazioni, comunità, imprese, nella Scuola o semplicemente interessate a coltivare la riflessione su azione di cambiamento.

L'Associazione di volontariato culturale "Scuola di formazione etico-politica Giovanni Falcone" si fa promotrice della sua attuazione a Palermo fra il 30 novembre, 1, 2 e 15 Dicembre 2018, secondo il calendario ipotizzato ed indicato nel testo. La sede degli incontri è la Casa dell'equità e della bellezza, che si trova a Palermo, in via Nicolò Garzilli 43/a. Il costo individuale è di 100 euro.
Per eventuali informazioni aggiuntive e iscrizioni rivolgersi, entro il 15 ottobre 2018, a Rosalba Leone inviando una e-mail al seguente indirizzo:
o inviando un messaggio al numero
3207733596 in orario pomeridiano.
La realizzazione è subordinata al raggiungimento di un minimo di 35 iscritte.
Cordialmente
Rosalba Leone