Care e cari soci e simpatizzanti

dell’Associazione di volontariato culturale Scuola di formazione etico-politica “Giovanni Falcone”,

come molti di voi ricorderanno, in prossimità delle ultime elezioni politiche nazionali, abbiamo incontrato i rappresentanti di tutti i partiti che si candidavano. A mesi di distanza vorremmo re-incontrare esponenti dei vari partiti presenti in Parlamento per fare un bilancio critico della legislatura in corso.

Anziché incontrare contemporaneamente parlamentari di tutti i partiti, vorremmo sperimentare un’altra modalità: incontrarli partito per partito, separatamente, in modo da avere (si spera) più spazio per un confronto specifico, concentrato.

Cominceremo la serie degli incontri sabato 5 gennaio 2019, alle ore 18.00, nella sede operativa della nostra Associazione, presso la “Casa dell’equità e della bellezza” di via N. Garzilli 43/a a Palermo, incontrando Giorgio Trizzino (Camera dei Deputati) e Steny Di Piazza (Senato della Repubblica), entrambi del Movimento Cinque Stelle.

L’ingresso è libero e gratuito, ma per ragioni di spazio si darà la precedenza a quanti si saranno prenotati presso l’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e avranno ricevuto conferma mediante lo stesso mezzo.

Con i migliori auguri,

Rosalba Leone

Presidente della Scuola di formazione etico-politica “G. Falcone”