corona

Ognuno di noi ha legittimamente le sue idee sulla pericolosità del virus, ma in quanto cittadini di uno Stato democratico riteniamo di avere delle responsabilità non solo verso noi stessi (per cui possiamo rischiare sulla nostra pelle) ma anche verso gli altri (che potremmo contagiare senza saperlo): perciò, in ossequio alle decisioni del governo nazionale, la nostra associazione di volontariato culturale "Scuola di formazione etico-politica G. Falcone" di Palermo seguirà il calendario delle scuole pubbliche. Ci sono fasi della storia in cui bisogna procedere uniti, senza stupide strumentalizzazioni partitiche.

Rimandiamo dunque, a data da destinarsi, il Corso di formazione politica previsto da venerdì 6 marzo 2020: comunicheremo agli iscritti l'inizio effettivo degli incontri settimanali.