L’associazione “Logos e koinonia” e la “Scuola di formazione etico-politica Giovanni Falcone” di Palermo ricordano alle persone interessate che, nell’ambito degli incontri “Sguardi sul Novecento”, sabato 7 maggio dalle ore 16 alle ore 18, la prof.ssa Laura Mollica terrà una lezione con proiezione di slide su

La rivoluzione estetica di Picasso, Kandiskij e Matisse

La conversazione, solo in presenza fisica,  si terrà presso la “Casa dell’equità e della bellezza” (v. N. Garzilli 43/a Palermo).
Ingresso libero nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.

Si ricorda che questo ciclo di incontri, aperto a tutti/e, ad ingresso libero ma rispettando la puntualità e osservando le normative sanitarie vigenti, è stato progettato in particolare per supportare la preparazione agli esami di Stato degli alunni e delle alunne dell’ultimo anno delle scuole medie superiori di ogni indirizzo.

N.B.: La lezione successiva, in calendario prevista per lunedì 9 maggio, viene rimandata a data da destinarsi per sopraggiunta indisponibilità del docente.