La Scuola di formazione etico-politica Giovanni Falcone (presso Casa dell'equità e della bellezza, v. N. Garzilli 43/a – Palermo) organizza un incontro sul tema:

Le imminenti elezioni per la Camera dei deputati, il Senato della Repubblica e l'Assemblea regionale siciliana.

Come nella sua tradizione, la nostra associazione (a-partitica) di volontariato culturale offrirà l'occasione per:
  • chiarimenti tecnici sulle varie schede che ci saranno consegnate al momento del voto (a cura di Salvo Menna)
  • uno scambio di opinioni libere sulle liste e sui candidati in lizza

L'incontro è aperto a tutti/e.

Sia per ragioni logistiche sia per evitare la presenza di soggetti incapaci di confrontarsi serenamente con altri cittadini che la pensino diversamente, l'ingresso sarà consentito SOLTANTO a chi avrà prenotato via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la sua partecipazione (indicando, se non è già socio della Scuola, il nominativo di un socio che 'garantisca' per lui).

Rosalba Leone

Presidente della Scuola di formazione etico-politica Giovanni Falcone